Ogni giorno innoviamo, studiamo, immaginiamo quello che sarà il futuro delle porte d'ingresso e non solo ...
La passione e la nostra esperienza con il supporto di attrezzature altamente tecnologiche, ci permettono di realizzare prodotti e sistemi innovativi diventando così punta di riferimento per il mondo dei serramenti in legno.
- 2012 Nasce il brevetto LAMTECH, il primo lamellare in legno coibentato
- 2013 Nasce il brevetto LAMTECH AIR SYSTEM, il primo scambiatore di calore con ricambio dell'aria integrato all'interno del telaio del serramento in legno
- 2014 Nasce il brevetto LEONARDO SAFE, il primo sistema attivo di antieffrazione e videocontrollo a distanza integrato all'interno della struttura della porta d'ingresso e/o del serramento in legno.
Oggi puoi decidere di integrare nella tua porta d'ingresso Lamtech i più evoluti sistemi di risparmio energetico e di sicurezza attiva.
Risparmio Energetico
LAMTECH: struttura lamellare coibentata con miscela High Performance che garantisce una bassa conducibilità termica ed una significativa riduzione di peso.
LAMTECH AIR SYSTEM: è un sistema brevettato di ventilazione controllata a flusso bilanciato, con recupero di calore attraverso lo scambiatore alloggiato nel telaio del serramento. L'aria esterna viene aspirata ed incanalata nello scambiatore di calore il quale è riscaldato dall'aria calda viziata mentre viene espulsa dall'interno della casa.
I vantaggi
- Significativo risparmio energetico rispetto al modo di aerazione tradizionale.
- Evita la formazione di muffe nelle abitazioni ad alto risparmio energetico.
- Portata di 20 mc/h - bassissima rumorosità e consumo di soli 4 W.
- Filtro antipolveri e polline per l'aria in ingresso e griglia anti insetto.
LEONARDO SAFE
Primo sistema attivo di antieffrazione e video controllo a distanza. In casa di tentata effrazione il sistema si collegherà ad una centrale operativa attiva 24h/24h 365 gg/anno, la quale potrà interagire vocalmente e visivamente con il sistema al fine di evitare l'effrazione:
- Avvertendo la pubblica sicurezza che è in atto un tentativo di effrazione
- Informando l'intruso che il reato viene registrato e che è stata avvertita la Pubblica Sicurezza. Non dimenticate che un sistema passivo di antieffrazione è sicuro solo per un certo tempo dopo il quale qualsiasi porta si apre.
La classe 3 per le porte blindate richiede solo 5 minuti!!! di resistenza alla tentata effrazione.
Il nostro sistema vi protegge prima e non aspetta per intervenire che l'effrazione sia avvenuta.